I Nostri Servizi

Casa di Livia ti offre vari Servizi…

Cosa siamo in grado di offrire

Servizi Casa di Livia

Struttura 3 stelle

Servizi Casa di Livia

Posto Auto Privato

Servizi Casa di Livia

Veranda con Tavoli e Ombrelloni

Servizi Casa di Livia

Cortile Interno con sedute

Servizi Casa di Livia

Area Barbecue

Servizi Casa di Livia

Docce anche esterne dopo mare

Servizi Casa di Livia

Biliardino professionale per grandi e piccoli

Servizi Casa di Livia

Bici da passeggio

Servizi Casa di Livia

Zona Lavanderia comune

Servizi Casa di Livia

Climatizzatori/Pompe di Calore

Servizi Casa di Livia

Internet Wi-Fi Free

Servizi Casa di Livia

TV in ogni camera o appartamento

Servizi Casa di Livia

Phon

Servizi Casa di Livia

Accessori Camera e Toilette

Lenzuola, Federe, Coperte, Asciugamani e altri Servizi Toielette

Servizio Prima Colazione

Riservato al B&B

Servizi Casa di Livia

Transfer da e per Porto e Aeroporto di Cagliari

Servizio fornito da Attività esterna, su richiesta, a pagamento.

Servizi Casa di Livia

Transfer da e per Porto e Aeroporto di Cagliari

Servizio fornito da Attività esterna, su richiesta, a pagamento.

IL NOSTRO REGOLAMENTO

Casa di Livia

Cosa dicono gli Ospiti

Le Vere Voci dei nostri Ospiti

Accoglienza fantastica, disponibili e alla mano. Ambiente pulito e appartamenti grandi... Non mancano cortesia e simpatia dei padroni di casa! A 10 minuti di macchina dalla più bella spiaggia di tutta la Sardegna: Porto Pino. Sicuramente torneremo ❤🌹
Marta Lilian recensione Casa di Livia
Marta Lilian
Ospite
Ospitalità straordinaria!
I proprietari sono fantastici!
La camera era pulita e bellissima.
Lo consiglio assolutamente.
Iordanis
Iordanis Kioumourtzoglou
Ospite
(Traduzione di Google)
Casa di Livia è un posto meraviglioso e un must per il tuo viaggio in Sardegna! Ci siamo stati durante la nostra gita archeologica con un gruppo di 7 persone. Non potremmo desiderare un'accoglienza più calorosa! Gli appartamenti sono belli e ben attrezzati, così come le camere. Il cortile interno è bello e tranquillo, il luogo perfetto per riposare. La comunicazione con Luciana e Massimo è stata facile e preziosi i loro consigli sui luoghi da visitare. Da non dimenticare la colazione principesca! Grazie mille, Luciana e Massimo!
Victoria A. recensione Casa di Livia
Victoria A.
Ospite

Regolamento Casa di Livia

Prenotazioni

Dopo aver preventivamente preso contatti e aver confermato le date di arrivo e partenza, Casa di Livia invierà una mail di conferma . In caso di prenotazione, é prevista una caparra.

Check-In

Per venire incontro alle esigenze degli ospiti, Casa di Livia preferisce un contatto diretto con i clienti, in modo da poter rimediare ad eventuali ritardi imprevisti e agli orari non sempre regolari dei trasporti aerei e navali.

Check-Out

Di norma si deve lasciare la stanza o l’appartamento entro le ore 10,00 per consentire di fare le pulizie. Anche in questo caso se non ci fosse l’urgenza, Casa di Livia da la possibilità di variare l’orario sempre dopo aver preso un contatto diretto con lo Staff.

B&B

La colazione viene effettuata dalle 08,00 alle 10,00.
In caso di richieste particolari avvisare lo Staff.
La pulizia delle stanze , viene effettuata su richiesta dalle 10,00 alle 13,00 esclusa domenica e festivi e ad ogni cambio cliente. Il cambio biancheria letto e bagno viene cambiato ogni 3 giorni o ogni cambio cliente.
E’ vietato cucinare e mangiare nelle stanze.
E’ vietato fumare nelle stanze e nei locali comuni.
E’ vietato ospitare persone estranee all’interno delle stanze, in caso di visite avvisare lo staff.
Le stanze sono sprovviste di cassette di sicurezza, si consiglia di non lasciare oggetti di valore, in caso di necessità o per qualsiasi problema o informazione lo staff è sempre disponibile.

Appartamenti

Le pulizie si effettuano ad ogni cambio ospite . Biancheria letto e bagno sono già all’interno degli appartamenti, come tutto il necessario per cucinare e mangiare.
E’ vietato ospitare persone estranee alla struttura, in caso di visite informare lo staff.
Gli animali sono accettati solo dopo accordi diretti in fase di prenotazione si preferiscono animali di piccola taglia.
In caso di danni ad oggetti, cose e materiali si valuterà l’eventuale risarcimento.

Non perdere l'occasione ...

PRENOTA ORA!

Il presente modulo, non è garanzia di prenotazione.
Dovrai attendere una nostra risposta per l’effettiva CONFERMA DI ACCETTAZIONE DELLA PRENOTAZIONE.